Impreza Racing Club Forum

Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Reply to this topicStart new topic

> Dimissioni, DIMISSIONI

POPOFF
Inviato il: Giovedý, 31-Dic-2009, 01:43
Quote Post

Mod. Potenziato

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3

Carissimi amici, purtroppo, alcuni eventi legati alla mia vita personale non mi permettono piu' di seguire la vita del Club con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che mi hanno accompagnato fino a questo momento. Non mi sento piu' in grado di seguire e vivere il Club ne da Vicepresidente tantomeno da socio e non rispettare tale decisione sarebbe una forzatura che attualmente non mi posso e non mi voglio permettere.
Vorrei precisare che la decisione presa non e' assolutamente legata a fatti inerenti al Club stesso tantomeno a voi che reputo tutti amici allo stesso modo e questo e' il motivo per il quale di questa decisione nessuno ha avuto notizie anticipate.
A qualcuno non importera' nulla a qualcun'altro spero di si, ma ritenevo opportuno rendere pubblica una decisione che mi addolora ma che ritengo necesaria.
Tutta la documentazione cartacea e non e' disponibile per Roberto in qualsiasi momento.

Grazie ancora a tutti per avermi fatto divertire.

Giampaolo (pop-off)

P.S. per Roberto: per favore puoi levare il mio numero nell'infoline?
PMEmail PosterMSN

STIblack
Inviato il: Giovedý, 31-Dic-2009, 14:02
Quote Post

Admin

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19

QUOTE (POPOFF @ Giovedý, 31-Dic-2009, 01:43)
Non mi sento piu' in grado di seguire  e vivere il Club ne da Vicepresidente tantomeno da socio 

che Ŕ uno scherzo ?
mo' ti chiamo...
PMEmail PosterUsers Website
Adv
Adv

STIblack
Inviato il: Venerdý, 01-Gen-2010, 16:29
Quote Post

Admin

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19

Ho parlato con Giampaolo e non Ŕ uno scherzo. Purtroppo.
Anche se sono state dissipate le paure iniziali (che ci avevano fatto temere un accadimento molto grave...), tuttavia questa decisione personalmente mi rattrista parecchio.

Non nascondo che la perdita (spero solo temporanea) di una simile "colonna portante" rende tutto molto, ma molto, + difficile di quello che - per vari motivi, tante volte discussi - giÓ prima era faticoso e portava poche soddisfazioni.

Vedremo se il "gruppo" (sempre che un gruppo ci sia) saprÓ reagire adeguatamente, ed in quale modo.
Non nascondo il mio pessimismo di fronte a questa seconda "mazzata": il paziente/Club Ŕ giÓ stato rianimato una volta con tanta dedizione ed ottimismo, ma riuscirci una seconda volta la vedo dura...

Spero solo che la grande passione che ha sempre animato il ns. Pop-off stia solo vivendo un momento di crisi da cui riuscirÓ rafforzata, come talvolta accade.
Prendo come buon auspicio che - diversamente dalle sue abitudini - sia riuscito a scrivere un intero topic tutto in minuscolo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Toglier˛ il numero dall'Infoline del sito, come mi ha richiesto.
Spero che qualcuno voglia concedercene un altro da utilizzare.
PMEmail PosterUsers Website

cyccyo
Inviato il: Domenica, 03-Gen-2010, 10:08
Quote Post

Gruppo: Member+Shout
Utente Nr.: 9

QUOTE (STIblack @ Venerdý, 01-Gen-2010, 15:29)
Ho parlato con Giampaolo e non Ŕ uno scherzo. Purtroppo.
Anche se sono state dissipate le paure iniziali (che ci avevano fatto temere un accadimento molto grave...), tuttavia questa decisione personalmente mi rattrista parecchio.

Non nascondo che la perdita (spero solo temporanea) di una simile "colonna portante" rende tutto molto, ma molto, + difficile di quello che - per vari motivi, tante volte discussi - giÓ prima era faticoso e portava poche soddisfazioni.

Vedremo se il "gruppo" (sempre che un gruppo ci sia) saprÓ reagire adeguatamente, ed in quale modo.
Non nascondo il mio pessimismo di fronte a questa seconda "mazzata": il paziente/Club Ŕ giÓ stato rianimato una volta con tanta dedizione ed ottimismo, ma riuscirci una seconda volta la vedo dura...

Spero solo che la grande passione che ha sempre animato il ns. Pop-off stia solo vivendo un momento di crisi da cui riuscirÓ rafforzata, come talvolta accade.
Prendo come buon auspicio che - diversamente dalle sue abitudini - sia riuscito a scrivere un intero topic tutto in minuscolo 

Toglier˛ il numero dall'Infoline del sito, come mi ha richiesto.
Spero che qualcuno voglia concedercene un altro da utilizzare.

Beh.. in primis appoggio completamente quanto detto da Roberto. Una decisione del genere da parte di Giampaolo, scongiurati avvenimenti particolari privati, Ŕ stata certamente motivata da una riflessione che ha fatto come vicepresidente e allo stesso livello come socio.
La disponibilitÓ che ha mostrato nel corso degli anni come vicepresidente Ŕ stata evidente ma forse Ŕ stata sottovalutata; la disponibilitÓ che ha mostrato come socio in parecchi casi ha superato quella del ruolo di vicepresidente, forse portando Giampaolo ha fare proprio le riflessioni che ha scritto nel topic.
In pi¨, il tutto rafforzato da sue motivazioni private, lo ha portato a fare la decisone che ha ritenuto pi¨ opportuna in questo momento.
Come dice Roberto, Ŕ auspicabile poi che in futuro una riflessione possa essere utile, forse pi¨ a noi soci che a Giampaolo stesso.
Io sono socio del club da 4 anni, da quando ho comprato la macchina, e non nascondo, come semplice socio, che negli anni ci siano state diverse incomprensioni, nelle quali in prima persona mi sono trovato anche io.
Questo per sottolineare il fatto che, a mio avviso, sarebbe utile ed auspicabile riflettere sul "gruppo" e la sua relativa organizzazione/partecipazione/coinvolgimento emotivo.
Forse ho scritto un "poema domenicale" da Santa Messa, ma io la vedo cosý.
PMEmail Poster

berserk
Inviato il: Domenica, 03-Gen-2010, 19:40
Quote Post

Gruppo: Members
Utente Nr.: 53

leggo solo ora questa batosta, per me gianpaolo Ŕ uno dei punti di riferimento di questo club, ho sempre fatto riferimento a lui per ogni cosa. penso che lui sappia cosa vuole, non posso io ne possiamo noi pensare cosa Ŕ meglio per lui, logico che il suo posto rimane vacante e che nessuno puo sostituirlo e non deve essere sostituito. e cmq sono certo di una cosa: gianpÓ non per sminuire il club anzi, ma l'andartene non ti farÓ perdere certo l'amicizia, perchŔ quella (e parlo per me) ci sarÓ sempre pure se le strade si separano, il club ci ha fatto conoscere, ma questo non toglie che se quella realtÓ svanisce svanisca anche il rapporto fra due persone. see you later boss
PMEmail Poster

TOREPAZ
Inviato il: Lunedý, 04-Gen-2010, 08:12
Quote Post

Gruppo: Member+Shout
Utente Nr.: 112

Ho provato pi¨ volte a chiamare Giampaolo ma invano.
Comunque anche per me Ŕ stato una bella mazzata.
Mi dispiace ovviamente per i suoi problemi, che gli auguro di risolvere il prima possibile ed, ovviamente, mi rendo disponibile per ogni eventuale aiuto di cui lui possa avere bisogno, anche solo parlare!
Daltronde Ŕ il minimo vista la tua disponibilitÓ verso tutti, COMPRESO IL SOTTOSCRITTO.

PMEmail Poster

Topic Options Reply to this topicStart new topic

Forum skin tweaked by StiBlack.
Vietato riprodurre contenuti e grafica, senza l'autorizzazione di Impreza Racing Club.